Fc Australian 2007

Fc Australian 2007

giovedì 7 novembre 2013

Pagellone quinta giornata

Ritorna, dopo una giornata di assenza, il temutissimo e amatissimo PAGELLONE, ormai più importante delle pagelle della gazza....

Ferrari : voto 7,5 partita perfetta la sua, trasmette sicurezza anche al resto della squadra e stavolta non para nemmeno un pallone con la faccia. Tranquillità

Bossi : Voto 7 lui e Dario sono intercambiabili, uno rimedia alle falle dell'altro, insomma abbiamo trovato la difesa perfetta.

Lizzi : Voto 7,5 idem come sopra, il mister mette lui quando c'è bisogno di spingere un po di più e lui fa il suo "sporco" lavoro.

Gatti : voto 7 per la seconda volta riesce a giocare una partita "intera" senza blackout, anche se è ancora da recuperare fisicamente (troppi acciacchi), non trova il gol come nella partita precedente, ma non importa, la squadra vince ed è quello l'importante.

Costa : Voto 7,5 ormai possiamo parlare di Bomber Costa, perchè è lui il difensore di fascia più pericoloso, segna fin troppo !! sembra Lichtsteiner.

Mancin : Voto 7,5 Parte al centro dell'attacco al posto del cannoniere della squadra e lo sostituisce alla grande, nel secondo tempo segna in mischia il gol che chiude il match.

Mazzoni : Voto 7 Ormai ho perso il conto dei gol, ma soprattutto ho perso il conto dei palloni recuperati dal "mazzo", quando è in campo da sempre quella spinta in più in fase offensiva. meglio alle spalle della punta però.

Subacchi : Voto 8 si sprecano i voti super per lui, capocannoniere della squadra (e forse anche del torneo....chissà) e nemico pubblico delle difese avversarie. incontenibile, anche questa volta segna una tripletta

Trasburgo : Voto 8 stavolta non sbaglia una virgola, la squadra regge con la stessa intensità dall'inizio alla fine e a differenza dei match precedenti, non si sgretola quando è il momento di soffrire e difendere il risultato.


martedì 5 novembre 2013

Classifica 30/10/2013

Cambio di posizioni in alta quota...... 


Australian - Xango JMT 7-2 (Marcatori 3 Subacchi, 2 Mazzoni ,1 Costa, 1 Mancin)

Dopo il tracollo psicologico dell'ultima partita arriva finalmente la seconda vittoria in campionato per i gialloblù, che a sorpresa sfoderano una prestazione che ricorda l'Australian dei tempi migliori, quello che se in giornata non ha paura di nessuno.
Partita giocata con autorità e concentrazione, per la prima volta con il risultato mai messo in dubbio,
nonostante la voglia degli avversari di rimontare, i canguri hanno saputo soffrire "bene" facendo muro sugli assalti del JMT e assestando il colpo finale poco dopo il primo gol segnato dagli ospiti, spegnendo subito i fuochi di una possibile rimonta.
Segnali positivi dunque, sperando che i due brutti pareggi con le ultime in classifica siano stati solo incidenti di percorso in una stagione che si sta dimostrando assolutamente alla portata della squadra.
Bravi, Bene, Bis !


Bar Night & Day - Australian 4-4 (Marcatori : Gatti, Subacchi, Mazzoni, Costa)

Con un colpevole ritardo di qualche giorno, riprendiamo da dove eravamo rimasti, con una partita esattamente fotocopia di quella precedente, un Australian ancora una volta sicuramente superiore agli avversari ma che incautamente sperpera un vantaggio di 3 gol nel giro di 25 minuti.
L'inizio di partita è favorevole ai canguri, che seppure un po assonnati riescono, giocando bene solo per un misero quarto d'ora, a infilare in rapida successione 4 gol che sembrano stendere l'avversario di turno che attende il colpo del KO come un pugile frastornato che barcolla sul ring. ma come nella partita precedente il colpo non arriva, e un Australian ormai stanco concede nel finale di partita le 3 reti che consentono al "pugile frastornato" Night & Day di rimontare una partita che sembrava ormai perduta, vista la evidente superiorità degli ospiti..... ma i gol, purtroppo inutili di Costa, Gatti, Subacchi e Mazzoni non bastano a evitare il tracollo.
In sintesi, un altro punto regalato a un fanalino di coda della classifica....eh vabbè.
spirito natalizio in anticipo