Fc Australian 2007

Fc Australian 2007

mercoledì 15 dicembre 2010

Australian - Remi in Barça 6-9

Ennesima occasione sprecata per un Australian nervoso e decisamente sfortunato (4 legni colpiti e 2 liberi sbagliati parlano da soli)

ma non è di questo che voglio parlare .....
quello che voglio è fare un appello ai miei compagni di squadra , nessuno escluso .
a fine partita , complice probabilmente l'adrenalina del post partita , si è verificata una pesante lite conclusasi quasi alle mani tra 2 miei compagni di cui non cito i nomi perché non importa . premesso che i due si sono poi riappacificati e scusati , spero davvero che non si verifichino più episodi del genere . siamo una squadra di AMICI dentro e fuori dal campo e da tali si suppone che dovremmo comportarci . nessuno è più importante o meno importante di un altro , nessuno sbaglia più o meno di un altro , nessuno ha il diritto di dire io ho fatto di più tu hai fatto di meno . si vince insieme con l'impegno di tutti , si perde insieme .
spero davvero che tutto ciò non accada più , diversamente dalla prossima stagione mi chiamerò fuori . Speriamo che il clima natalizio spazzi via i veleni e ci consenta di ripartire con la giusta mentalità .

detto questo rimbocchiamoci le maniche , cerchiamo di vincere l'ultima partita di un girone di andata completamente buttato alle ortiche e prepariamoci a fare un girone di ritorno positivo. sappiamo benissimo , e partite come quella di ieri sono una conferma , di poter fare di più e di essere superiori a tanti avversari con i quali siamo riusciti a perdere soltanto per colpa nostra .