Fc Australian 2007

Fc Australian 2007

martedì 18 febbraio 2014

Profumeria Duomo - Australian 2-7

Marcatori : Gatti, Orefice 

Dopo aver affrontato la capolista, l'Australian vola a Cortemaggiore, è il turno della seconda in classifica, la prima del campionato dei normali, la correttissima formazione della Profumeria Duomo, che già aveva lasciato le penne in un epico 4-3 sul campo della Farnesiana all'andata.
La partita inizia sotto i migliori auspici con un Australian tonico che da l'impressione di poter ripetere l'impresa dell'andata, ma proprio nel miglior momento dei canguri gialloblu sono i padroni di casa ad andare in vantaggio per ben due volte, chiudendo il primo tempo con un generoso 2-0.
Nella ripresa il Duomo dimostra di voler vendicare con rabbia la sconfitta subita portandosi subito sul 4-0 tagliando le gambe a uno stordito Australian, che sembra poter riaprire la partita con il gol di Gatti ma che vede la luce spegnersi definitivamente sul quinto gol dei padroni di casa, viziato da un fallo laterale mastodontico sfuggito al direttore di gara.....
da quel momento i gialloblù arrabbiati e abbattuti perdono la testa gettandosi con confusione alla ricerca di un pareggio impossibile, che produrrà solamente il risultato finale di 7-2, con la bella rete di Orefice nel finale ad addolcire lievemente la pillola.
 
Si commenta da solo nella sua comicità il post gara, in cui i padroni di casa, evidentemente non soddisfatti della loro superiorità dimostrata sul campo, rovinano tutto lanciando provocazioni con l'intenzione di risolvere vecchie ruggini nate nel match di andata... fortunatamente i canguri questa volta non rispondono (e sottolineo RISPONDONO) alle provocazioni e guadagnano con tranquillità la via degli spogliatoi.

il nome sarà anche "profumeria" ma la puzza, come diciamo a Piacenza, l'è ad pasgatt

Un immagine di Profumeria Duomo nel riscaldamento prepartita