Fc Australian 2007

Fc Australian 2007

mercoledì 29 febbraio 2012

Classifica aggiornata al 14/02/2012

come potete vedere, pare che i nostri avversari nelle parti basse della classifica si siano rinforzati per la "remuntada" del dopo sosta.... sta a noi cercare di non farci passare!


D&D United - Australian 6-3

marcatori: 1 Gatti, 1 Orefice, 1 Mazzoni

Diversamente dal match precedente l'australian parte bene salvo poi subire un gol su una disattenzione difensiva, il primo tempo resta teso e in bilico con il D&D che tiene bene il vantaggio seppure l'Australian si renda più pericoloso e veda la sua "irruenza" finalmente premiata allo scadere del primo tempo, quando Gatti trova il pareggio con una beffarda punizione che passa sotto la barriera e si insacca in rete, rendendo finalmente abbordabile una partita che sembrava essere "storta" fin dall'inizio. 
E' L'inizio del secondo tempo stavolta a regalarci il disastro ...... 3 reti subite nei primi cinque minuti ammazzano la partita e nonostante la buona volontà di recuperare non bastano a rimettere in piedi la partita le reti prima di Orefice e poi di Mazzoni, 6-3 e tutti a casa, a rimuginare su un occasione sprecata. 


4 punti nelle prime 4 giornate .... voto ovviamente 4 : Crisi Australian ? 





Australian - Pallavolo S.Giorgio 7-7

marcatori: 2 Gatti, 2 Mazzoni, 2 Subacchi, 1 Bossi

Partita strana per i canguri, che partono male, anzi malissimo contro la squadra di S.Giorgio e dopo cinque minuti si ritrovano sotto di 3 reti.
Sarà l'ingresso del "bomber venuto dai ghiacci" Subacchi a rimettere il treno australiano in corsa, firmando una doppietta prima della fine del primo tempo e che consente all'australian di andare all'intervallo con la rimonta nelle sue corde : all'inizio del secondo tempo è Gatti a suonare la carica segnando il gol del pari e del sorpasso in pochi minuti, seguito poi dalle reti di Bossi e dalla doppietta di Mazzoni che consolidano il vantaggio. Tutto bello fin qui ma alla fine è il crollo ...... i gialloblù stremati permettono agli avversari di avvicinarsi e di pareggiare, raggiunto il limite dei falli, con un tiro libero sul quale il numero uno australiano Colombani nulla può. 
bene la fase centrale della partita, male l'inizio e la fine (forse rovinata dalla faticaccia fatta per recuperare l'inizio disastroso) 
Voto 6,5 per la grinta, 5 per l'attenzione un pò bassa .....