Fc Australian 2007

Fc Australian 2007

domenica 5 giugno 2011

Che bell'Australian

MiniClaudio - Australian F.C 0-5

L'esordio nel torneo di calcio a 5 di San Lazzaro, aldilà di tutte le previsioni, si rivela sorprendentemente positivo ; dopo i primi 10 minuti di studio sono un gol di Marcello B. (che sfrutta sapientemente un rimpallo nato da un contrasto a centrocampo per trovarsi a tu per tu con il portiere e batterlo) e un autorete del portiere avversario a dare la scossa alla partita , che , nonostante un paio di impennate di orgoglio degli avversari , respinte sapientemente da un Lampa in giornata di grazia (e all'esordio nella porta dei canguri) , viene condotta in porto senza troppa fatica . La rasoiata di Beghi su un delizioso velo del Leo a inizio secondo tempo consolida il risultato , che viene chiuso poco dopo da un altra rete su un bellissimo contropiede di marca Micio-Andrea , con quest'ultimo a segnare un gol un pò alla Del Piero dei tempi che furono .
Ci pensa poi Marcello B. , ancora lui , il più "in serata" sotto porta dei due fratelli Bossi , a mettere la quinta ciliegina sulla torta con una bella serpentina in mezzo agli avversari che finisce la sua corsa con la palla nell'angolino. 5-0 e va bene così .
tre punti preziosi in vista di impegni sicuramente più difficili


ecco uno scorcio della conferenza stampa post-partita . i ragazzi hanno ribadito in coro che l'Australian si dichiara estraneo allo scandalo calcioscommesse che ha investito il mondo del pallone