Fc Australian 2007

Fc Australian 2007

mercoledì 2 febbraio 2011

Australian - ITC ageco 3-3

Prestazione commovente .
La squadra , carica come una molla entra in campo con la cattiveria giusta e la voglia di far bene !
Si parte alla carica sin dal primo minuto . dopo tante occasioni sventate dal bravissimo portiere dell'ITC ageco , andiamo sotto , ma pareggiamo praticamente subito e ricominciamo immediatamente a martellare scontrandoci regolarmente contro la difesa degli avversari che capiscono il nostro gioco , si barricano in difesa e colpiscono con i lanci in contropiede , infilandoci due volte .....
andiamo all'intervallo increduli e arrabbiati (agonisticamente) sull'1-3 per loro . sappiamo di meritare di più e una volta ritornati in campo , superata senza danni una fase iniziale di smarrimento ricominciamo l'assalto al fortino , ma pure nella seconda metà della partita il copione non cambia , colpiamo 3 pali e una pallonetto ci viene respinto a pochi centimetri dalla linea di porta , mentre il numero uno dell'ITC supera la prestazione del primo tempo parando veramente tutto !!
la chiave di svolta arriva a 10 minuti dalla fine , quando andrea su una palla smarcante del micio si procura un rigore e lo trasforma con la freddezza dei fuoriclasse (palla centrale , portiere spiazzato)
il gol da la carica alla squadra e cinque minuti dopo un mazzo in versione Pazzo Pazzini salvatore della patria butta dentro con un gran diagonale il 3-3 , nel tripudio generale ci lasciamo prendere la mano e cerchiamo pure il vantaggio , che purtroppo non arriva , anche se l'avremmo meritato ampiamente ......

Ripartiamo con una bellissima partita e con la consapevolezza acquisita che se giochiamo così , tranquilli e facendo quello che sappiamo fare , non dobbiamo temere davvero nessuno. stiamo diventando una squadra !

Voto 8 a tutta la squadra . A testa alta

lunedì 31 gennaio 2011