Fc Australian 2007

Fc Australian 2007

martedì 12 novembre 2013

Autoscuola Stadio - Australian 3-6

Marcatori : 2 Subacchi, 2 Costa, 1 Mazzoni, 1 Gatti

L'Australian torna dalla trasferta "notturna" di Cortemaggiore con la seconda vittoria consecutiva e con tre punti pesanti, che gli permettono di scalare ancora di qualche gradino la classifica di un campionato che si rivela giornata dopo giornata sempre più aperto.

Il primo tempo parte lento, i "canguri" sbloccano subito il risultato con Gatti, che insacca dopo una pregevole combinazione con "bomber ste" Subacchi, ma solo sullo scadere della prima metà di partita riescono a trovare il gol del raddoppio con Mazzoni nonostante i ripetuti attacchi alla porta dei padroni di casa.
Il secondo tempo si apre con la rete a freddo dell'Autoscuola Stadio che accende nei gialloblù di mister Trasburgo la paura di un possibile crollo, unita alla frustrazione nel non essere riusciti a segnare di nuovo pur avendo creato tanto davanti alla porta.....
ma è proprio qui che la reazione della squadra è impressionante, l'Australian si rimbocca le maniche e giocando di contropiede ruba palla ogni volta che gli avversari accennano ad attaccare, riparte e concretizza 4 volte con Costa e Subacchi a fare la parte dei granatieri. c'è spazio anche per una timida reazione degli avversari ma nel finale sono ancora gli ospiti a rischiare di aumentare un vantaggio che avrebbe potuto essere più rotondo, se non fosse stato per la giornata "super" del portiere avversario che ha parato davvero tutto il parabile.
In vista della sfida con i vicini di classifica Maracaibo questi sono 3 punti d'oro. avanti così !

L'esultanza del bomber Australiano