Fc Australian 2007

Fc Australian 2007

giovedì 7 novembre 2013

Pagellone quinta giornata

Ritorna, dopo una giornata di assenza, il temutissimo e amatissimo PAGELLONE, ormai più importante delle pagelle della gazza....

Ferrari : voto 7,5 partita perfetta la sua, trasmette sicurezza anche al resto della squadra e stavolta non para nemmeno un pallone con la faccia. Tranquillità

Bossi : Voto 7 lui e Dario sono intercambiabili, uno rimedia alle falle dell'altro, insomma abbiamo trovato la difesa perfetta.

Lizzi : Voto 7,5 idem come sopra, il mister mette lui quando c'è bisogno di spingere un po di più e lui fa il suo "sporco" lavoro.

Gatti : voto 7 per la seconda volta riesce a giocare una partita "intera" senza blackout, anche se è ancora da recuperare fisicamente (troppi acciacchi), non trova il gol come nella partita precedente, ma non importa, la squadra vince ed è quello l'importante.

Costa : Voto 7,5 ormai possiamo parlare di Bomber Costa, perchè è lui il difensore di fascia più pericoloso, segna fin troppo !! sembra Lichtsteiner.

Mancin : Voto 7,5 Parte al centro dell'attacco al posto del cannoniere della squadra e lo sostituisce alla grande, nel secondo tempo segna in mischia il gol che chiude il match.

Mazzoni : Voto 7 Ormai ho perso il conto dei gol, ma soprattutto ho perso il conto dei palloni recuperati dal "mazzo", quando è in campo da sempre quella spinta in più in fase offensiva. meglio alle spalle della punta però.

Subacchi : Voto 8 si sprecano i voti super per lui, capocannoniere della squadra (e forse anche del torneo....chissà) e nemico pubblico delle difese avversarie. incontenibile, anche questa volta segna una tripletta

Trasburgo : Voto 8 stavolta non sbaglia una virgola, la squadra regge con la stessa intensità dall'inizio alla fine e a differenza dei match precedenti, non si sgretola quando è il momento di soffrire e difendere il risultato.


Nessun commento:

Posta un commento