Fc Australian 2007

Fc Australian 2007

mercoledì 23 ottobre 2013

Australian - Sannasèr 4 - 4


MARCATORI : SUBACCHI (3) LIZZI (1)

Brutto passo falso dell'Australian che concede il primo, immeritato punto in classifica a una delle squadre fanalino di coda del campionato.
Il primo tempo della squadra di mister Trasburgo è arrembante come sempre e si chiude con vantaggio di 3 reti che sembra pure stare stretto alla formazione "australiana" che domina in lungo e in largo sfruttando gli spazi generosi lasciati dagli avversari ma non riuscendo ad arrotondare il vantaggio.
Il secondo tempo pare indirizzato sulla stessa strada quando prima un palo di Mazzoni e poi una traversa di Gatti su rigore scuotono le fondamenta della difesa avversaria, che sembra sul punto di crollare e concedere ai gialloblu una comoda vittoria.... E invece no, proprio sul più bello si rompe il meccanismo e complici anche un paio di reti fortunate del Sannasér e la difficoltà dell'Australian nel tenere la palla nella metà campo avversaria si completa la rimonta, che chiude il match con il risultato di 4 - 4 e la consapevolezza di aver seminato per strada due punti che a fronte dell'attuale classifica ci avrebbero proiettato al secondo posto nel gruppone delle squadre a 6 punti.
Peccato.






Nessun commento:

Posta un commento