Fc Australian 2007

Fc Australian 2007

lunedì 14 ottobre 2013

Australian - Profumeria Duomo 4-3

Data la velocità da poste italiane con la quale la federazione UISP aggiorna classifiche e risultati dei gironi, tocca ancora al Blog il dovere di cronaca della partita.....

Dopo un primo turno di campionato che non ha sorriso ai gialloblù è la seconda giornata quella scelta dai ragazzi di mister Leo per il riscatto.
Sotto il tetto di un Activa Stadium devastato dalle piogge incessanti degli ultimi giorni (vedere la foto per credere) va in scena una partita spettacolare che non ha mancato di far soffrire i tifosi australiani fino al fischio finale... 
Si parte bene con un Australian che nei primi 10 minuti schiaccia gli avversari nella loro metà campo e domina in lungo e in largo, per poi lasciare il pallino del gioco in mano alla Profumeria Duomo per i restanti 40 minuti di partita, nei quali solo un super Ferrari tra i pali e l'imprecisione dei "profumati" sotto porta hanno salvato la gara che poteva prendere una piega ben diversa, invece finisce in "rissa" a causa della frustrazione degli avversari che forse avrebbero meritato il pari. 

Due le note positive : la capacità di soffrire dei ragazzi che hanno difeso con le "armi" il risultato e il cinismo dimostrato dall'Australian che ha dimostrato di poter andare facilmente al gol ad ogni contropiede.
Questa volta non impeccabile il gioco, ma positivo il risultato..... ci accontentiamo, grazie. 


Australian Futsal Club 2007 - Profumeria Duomo: 4-3 marcatori: 3 Mazzoni, 1 Subacchi.


Nessun commento:

Posta un commento